Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti messaggi promozionali personalizzati.
Per saperne di più, conoscere i cookie utilizzati dal sito ed eventualmente disabilitarli, accedi alla Policy.
Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti al loro utilizzo.

geomedia 2015

GeoMedia è una potente suite software GIS che ti consente di ottenere il massimo valore dai tuoi dati geospaziali.

La suite GeoMedia  ti consente di integrare nel tuo progetto differenti tipologie di dati geospaziali (raster, vector, nuvole di punti, ecc.) e in diversi formati, rappresentandoli in un unica finestra di visualizzazione per un efficiente processamento, analisi, presentazione e condivisione.

Beneficiando dell'interoperabilità tra GeoMedia  e l'ambiente ERDAS IMAGINE®, software specifico per l'elaborazione di dati raster, puoi creare livelli vettoriali sulla base di immagini raster accuratamente elaborate. Unendo le elevate capacità di processing raster di IMAGINE e i robusti strumenti di editing vettoriale di GeoMedia in un unico workflow, hai una soluzione integrata per analisi avanzate di remote sensing e analisi spaziali GIS.

geomedia2015

Basato sugli standard definiti dall'Open Geospatial Consortium (OGC) e gli standard ISO, GeoMedia si integra bene con altri database industriali già esistenti per introdurre facilmente informazioni georiferite e flussi di lavoro a supporto del sistema di business.

analisi

Il software GeoMedia prevede tre livelli:

  • GeoMedia Essentials: ti consente di visualizzare, interrogare e analizzare banche dati vettoriali, garantendo l'accesso anche ai principali formati industriali e standard (OGC, ISO, Oracle, ecc.). Inoltre, questo livello di GeoMedia include IMAGINE Essentials, fornendo all'utente le funzionalità necessarie per l'image enhancement e la preparazione dei dati raster;
  • GeoMedia Advantage: non solo include la versione GeoMedia Essentials ma anche l'estensione GeoMedia Grid che consente ulteriori e avanzate capacità di analisi grid. Queste funzionalità ti permetteno di integrare le analisi vettoriali con operazioni sui dati di elevazione, creazione di DEM, analisi di flusso e generazione di isolinee;
  • GeoMedia Professional: include la versione GeoMedia Advantage e fornisce la più completa suite di tool per l'analisi di dati vettoriali e raster grid. GeoMedia Professional ti mette inoltre a disposizione strumenti per la creazione di nuovi dati e la loro corretta gestione (es. produzione di mappe cartografiche professionali, strumenti avanzati di feature collection, validazione dell'accuratezza dei dati, monitoraggio dei cambiamenti, ecc.).

In aggiunta ai principali formati standard e industriali, GeoMedia legge tutti i principali formati di dati, inclusi i formati CAD, i file testuali e i servizi web WMS WFS.

analisi1

La facilità d'uso è assicurata dall'interfaccia grafica, intuitiva e dinamica, organizzata per Ribbon, che si adegua automaticamente al tuo lavoro massimizzando al tua produttività. I tool intelligenti di rappresentazione, vettorializzazione e validazione dati di GeoMedia, insieme agli avanzati strumenti di labeling e simbolizzazione, ti consentono di creare rapidamente mappe e prodotti cartografici di livello professionale.